È possibile acquistare i prodotti Il gusto Macelleria nel nostro negozio fisico sito in Corso Gramsci, 46 Palagianello TA e online su www.ilgustomacelleria.it/

I nostri prodotti  possono essere acquistati online da tutti i paesi dell’Unione Europea. I prezzi della spedizione variano in base al paese e sono visibili sul sito durante l’iter d’acquisto.

Il peso dei prodotti
Il taglio della carne viene effettuato manualmente quindi è possibile che il peso differisca di qualche grammo dal peso selezionato per l’acquisto.

In ogni caso consegneremo sempre un prodotto di peso uguale o superiore a quello acquistato ma mai inferiore.

Modalità di pagamento
Sul nostro sito il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/debito di qualsiasi circuito grazie al modulo stripe e tramite conto PayPal.
Tutte le transazioni che avvengono su questo sito rispettano i più moderni standard di sicurezza.

Fatturazione
Per ogni acquisto effettuato sul nostro sito, l’acquirente può richiedere la fattura, esplicitandolo al momento dell’acquisto.

Spese di spedizioni
Il Gusto effettua spedizioni in tutta Italia e all’interno dell’Unione Europea.
Per tutti gli acquisti on-line, Il Gusto applica la tariffa unica di 15€ di spese di spedizione, per ordini diretti in Italia.
Per gli ordini diretti fuori dall’Italia e all’interno dell’UE si addebita un costo di spedizione di 25€.
Non si effettuano spedizioni all’esterno dell’UE.

La spedizione
La spedizione dei pacchi verrà effettuata alla conclusione del processo di acquisto. Il processo di acquisto è considerato concluso in seguito all’adempimento del pagamento che può avvenire sulla pagina web tramite PayPal o stripe.

Effettuiamo le spedizioni nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, al fine di garantire il miglior servizio e la miglior qualità della merce.

Al momento dell’evasione dell’ordine, inviamo un’email attraverso la quale è possibile seguire il tracking del pacco. La consegna avviene in 24/72H dall’invio.

La spedizione è studiata per mantenere inalterata l’eccellente qualità dei prodotti e quindi per conservare i propri aromi e sapori.

Il Gusto declina qualsiasi responsabilità:
– nella remota possibilità in cui il pacco, per motivi non legati alla diretta responsabilità del Gusto, dovesse subire dei ritardi inaspettati e imprevedibili, portando ad un deterioramento della merce;
– nel caso in cui il pacco dovesse essere in consegna e il destinatario dovesse risultare assente o non in condizione di ricevere il pacco. È inoltre importante che all’indirizzo fornitoci ci sia sempre qualcuno;
– nel caso di invio di carne fresca per destinazioni quali Sicilia, Sardegna e isole minori, incluso per spedizioni fuori dall’Italia;
– nel caso di spedizioni non andate a buon fine a causa dell’indicazione erronea dell’indirizzo di spedizione da parte dell’utente.

Ritiro in Macelleria
Preferisci effettuare il ritiro di persona? Ti accoglieremo in macelleria a braccia aperte. Il Gusto è aperta ogni mattina dal Lunedì al Sabato.
Gli orari: dal lunedì al sabato incluso, 9:00 – 13:00

Puoi acquistare direttamente in macelleria i prodotti disponibili oppure ti suggeriamo di prenotare la tua spesa sul sito o effettuando un ordine telefonico almeno 24 ore prima.

Hai qualche domanda? Contattaci a info@ilgustomacelleria.it o al numero +39 099 400 3179.

Resi
I prodotti in vendita nel nostro Shop sono di origine alimentare (carne fresca, salumi, formaggi, eccetera) e non beneficiano di reso e sostituzione per evidenti motivi di conservazione, deperibilità e sicurezza della salute dei consumatori.

La normativa italiana infatti non prevede il diritto di recesso su qualunque prodotto alimentare, nemmeno quelli confezionati sottovuoto o in atmosfera protettiva. Art. 55 del Codice del Consumo (De.L. 06/09/2005, n. 206 – Gazzetta Uff. 08/10/2005 , n.235)

Sono esclusi dall’impossibilità di recesso solo quei prodotti che possono essere restituiti intatti, integri nella confezione sigillata, e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori (nel nostro caso aceto, vino, birra). Solo in quest’ultimo caso, se desideri esercitare il diritto di recesso (leggi di più).